L’UNICA AUTOMAZIONE CHE NON SI VEDE!

Senza cremagliera

Senza motore esterno

Per cancelli automatici, portoni scorrevoli, coperture mobili, lucernari

Il motore è abbinato a una delle ruote, che diventa ruota motrice e viene inserito a scomparsa nel longherone portante della struttura scorrevole, senza bulloni o altri elementi visibili esternamente.

inserimento motore elettricomonoblocco motore a scomparsa

cancello telescopico che si apre in uno spazio ridottocoperture telescopiche

Soluzioni semplici ed eleganti

Si possono automatizzare cancelli scorrevoli, coperture mobili, lucernari e altre strutture, liberandole da componenti antiestetici e dando spazio allo stile e al gusto del progettista o costruttore. Soluzioni complesse o di difficile attuazione diventano semplici da realizzare.

Doppia sicurezza

Doppio sistema di sicurezza integrato, elettronico e meccanico, che rende il movimento forte e delicato al tempo stesso. Le automazioni Easy Gate System possono spostare strutture molto pesanti pur avendo una bassa forza di impatto, al punto che la rete di protezione può diventare superflua.

Autonomia

I bassi consumi e il particolare sistema di alimentazione permettono il funzionamento anche in caso di interruzione dell’energia elettrica.

Facile da installare

Il meccanismo di automazione è un monoblocco compatto che va semplicemente inserito nel longherone portante del cancello. Il lavoro di installazione, inclusi i collegamenti elettrici, viene comodamente svolto in sede.

Sicuro

Arresto immediato in caso di ostacoli e può essere eliminata l’antiestetica rete di protezione, nel pieno rispetto della normativa vigente.

Vantaggioso

Apre nuove possibilità di mercato e chi lo propone si trova in una posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza.

Brevettato e certificato

Easy Gate System è brevettato ed all’avanguardia nel soddisfare i requisiti della certificazione CE.